RONCADE - Troppo Roncade per la Joint & Welding Feltre che non è praticamente mai in gara nella sfida giocatasi nel basso trevigiano. I giallorossi si confermano non a caso al vertice della classifica e pur con qualche defezione, riescono a gestire sin dalle prima battute la sfida contro la compagine feltrina.
C’è gara solo nei primi 8 minuti del match quando, dal 14-9 per la squadra di casa, arriva il break della J&W che si porta sul 16-17 a proprio favore. Qui si scarica il break di 10-0 dei locali che con De Nat e Fantin portano le squadre al primo mini intervallo sul 26-17.
Nel secondo quarto è un ottimo Bergo, assieme Meneghin, a dare nuova linfa al vantaggio roncadese che si dilata sino al 47-24 grazie ad un’altra tripla di De Nat. Ad un passo dal “doppiaggio” Feltre reagisce e chiude sotto di 19 all’intervallo lungo.
Ci si attende una reazione, al rientro dagli spogliatoi, del Feltre ed invece è ancora monologo del Roncade che si porta sul 61-34 chiudendo di fatto con largo anticipo il match. Per la cronaca il massimo svantaggio arriva sull’83-47 con Feltre con la testa già alla delicata sfida di domenica contro Bassano.