PAESE - Non aveva molto da dire la sfida tra Paese e Feltre con i padroni di casa già certi del quinto posto in classifica mentre i feltrini erano già con la testa proiettati ai playout. Ne è uscita una gara bella e vivace, conclusasi anche un extratime per dare ancora più pepe all'incontro.
Feltre che si presenta in campo senza Barp, Mimiola e Cossalter e quindi coach Damiano Scanu deve ruotare il più possibile la squadra, dando minutaggio anche a chi aveva sino ad oggi giocato meno.
Primo tempo dove il Paese controlla il punteggio ma Feltre riesce sempre a tenere viva la sfida senza sprofondare e nella terza frazione, grazie al parziale di 13-22, si porta a condurre con Paese costretto a rincorrere.
La gara sembra destinata a favore dei ragazzi di coach Damiano Scanu ma nell'ultima azione dei tempi regolamentari arriva la tripla da 11 metri di Grespan che manda tutti al supplementare dove la spunta la Joint & Welding.
Tra i singoli, oltre a Cipolato, molto bene anche Favotto, Dal Zotto e Durante.
Ora sosta per la pausa pasquale e quindi via ai playout dove ci sarà lo scontro diretto tutto in salsa bellunese contro il Valbelluna. Feltre parte con il fattore campo a proprio favore e non è poco, oltre al 2-0 in stagione regolare che fa molto morale. Serie al meglio delle due gare su tre, chi vince festeggerà la permanenza in categoria mentre la perdente se la vedrà con la perdente dell'altra sfida playout tra Monastier e Spresiano Maserada.