05 Febbraio 2025
news

Montebelluna ko in casa dell'Unione Padova

03-02-2025 06:23 - B Interregionale
UNIONE PADOVA - MONTELVINI MONTEBELLUNA 75-57

PADOVA: Zampieri, Mwambila 5, Birra 7, Manganotti 2, Coppo 12, Pauro 18, Ragagnin 6, Pendin, Dal Maso 20, Olcese, D'Argento. All. Cilio.

MONTEBELLUNA: Spinazzè 3, Guidolin 3, Guerrini 5, Bedin 2, Guazzotti, Gatto, De Marchi 12, Muaremi 4, Marin 23, Prai 2, Bertan, Salvietti. All. Saccardo.

ARBITRI: Rossi di Rovigo e Vicentini di Vicenza.

NOTE - Parziali: 14-13; 31-29; 55-40. Padova: T.l. 9/10; 3pt: 8. Montebelluna: T.l. 10/11; 3pt: 7.

PADOVA - Niente bis per la Montelvini Montebelluna che dopo la prima vittoria in quel di Pordenone, abdica in trasferta sul campo dell'Unione Padova. Finisce con un palindromo 75-57 per la squadra di casa con Montebelluna in gara per oltre metà sfida.

Così coach Mirco Saccardo a fine partita: «Dopo un ottimo primo tempo dove abbiamo giocato alla pari, purtroppo abbiamo fatto troppi passi indietro nel terzo periodo che ci ha visti soccombere. Troppa fretta in attacco con soluzioni errate che hanno generato frustrazione tra i ragazzi che così non erano sereni anche a livello difensivo dove abbiamo concesso troppo agli avversari. Ora abbiamo due settimane di stop e dovremo ricompattarci per la seconda fase del torneo».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le seguenti informazioni:

Durante la registrazione all´utente sono richiesti dati personali.

I dati vengono archiviati in una banca di dati e trattati secondo l´art. 7 - Codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

FINALITA´ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterle dare il servizio di prova gratuita dei nostri siti internet, per poterla contattare in caso di problemi, per poter fare assistenza in caso di segnalazioni di malfunzionamenti. I suoi dati vengono inoltre archiviati per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti e novità e promozioni esclusivamente dei ns. Servizi e prodotti.

DIRITTI DELL´INTERESSATO - UTENTE
In base a tale articolo l´utente ha il diritto di ottenere:
- l´aggiornamento, la rettifica e l´integrazione dei dati che lo riguardano
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,
- l´interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;
- ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
- la conferma o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- l´indicazione dell´origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;

MODALITA´ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono
- trattati in modo lecito e secondo correttezza
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento intermini compatibili con tali scopi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati;
- È prevista l´adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alla richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi info@24secondi.com
I suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
- conservati in una forma che consenta l´identificazione dell´interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.

AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l´adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poiché, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitaLe una risposta. Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi ed il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.

Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1042761 ). Questo riportato è l´indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.


Titolare del trattamento di dati personali è
24Secondi di Remo Primatel
Via Armentaressa 16/2
31024 - Ormelle - TV
C.F. PRM RME 80E26 F999W
P.IVA 04035370263


Per ulteriori informazioni:
info@24secondi.com

REFERENTE - Remo Primatel
torna indietro leggi Privacy Policy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie